Le mete turistiche per single in Europa

meta europea per single

L’estate? È la stagione più attesa dai single di tutto il mondo, visto e considerato che proprio durante questi fantastici mesi cresce la voglia di divertirsi, di andare in vacanza, di dimenticare le preoccupazioni quotidiane e, in sintesi, spassarsela un po’.

Ma quali sono le mete turistiche per single in Europa maggiormente ambite? Quale destinazione mettere nel proprio mirino? Lo abbiamo chiesto agli amici esperti di https://www.gnoccatravels.com/ e questo è stato il risultato!

Baleari

Le isole Baleari sono una delle destinazioni al top per i single. Da Ibiza a Formentera, non vi sarà difficile capire per quale motivo questi paradisi terrestri immersi nel Mediterraneo siano così ambiti e gettonati. Mare, discoteche, locali e vita notturna che… va avanti fino alle prime luci del mattino. Ingredienti ideali per poter conoscere nuove persone e fare nuove esperienze!

Olanda

Anche l’Olanda rientra di diritto tra le mete più ambite dell’estate dei single. Al primo posto in questo territorio c’è sicuramente Amsterdam, grazie alla sua mentalità molto aperta e alla possibilità di trasgredire un po’ rispetto alle nostre abitudini.

Si tratta di una delle capitali europee del turismo sessuale, e non solamente grazie al quartiere a luci rosse della sua città più famosa!

Mykonos

A proposito di perle immerse nel Mediterraneo – di cui prima abbiamo fatto cenno con le Baleari – Mykonos non può che rappresentare una delle migliori mete per single. L’isola è uno dei simboli della trasgressione estiva, ed è nota soprattutto per l’atteggiamento piuttosto libertino che spesso contraddistingue locali, spiagge e altre zone che potreste popolare.

Per intenderci, alcuni villaggi sono sostanzialmente chiusi a bambini e famiglie, poiché dedicati proprio alle esigenze dei single…

mete turistiche per single

Germania

La Germania è un’altra delle grandi mete dei single. E capire il perché non è certo difficile! Berlino e altri Land sono le patrie dei FKK e degli altri locali in cui è possibile frequentare bellissime ragazze in un contesto totalmente legalizzato e sicuro. Si tratta di veri e propri bordelli regolari, dove poter compiere le proprie esperienze di trasgressione nel modo più sicuro e affidabile. Quanto basta per rendere Berlino e le altre città della Germania una meta ricorrente da parte dei single italiani.

Naturalmente, l’elenco delle mete più desiderate da parte dei single potrebbe proseguire ancora a lungo, considerato che, in fondo, molto dipenderà non solamente dal luogo che andrete a vivere durante questa estate, quanto anche dall’atteggiamento e dalla mentalità di cui andrete a disporre durante le vacanze.

Ricordate che le vacanze sono un periodo di “stacco” dalla routine quotidiana, e anche se non è certo il pretesto per compiere delle imprese necessariamente azzardate, val certamente la pena cercare di dimenticarsi un po’ delle fatiche quotidiane, e vivere qualche giorno o qualche settimana in pieno relax!

Dunque, ancora prima di scegliere la vostra meta europea per le vacanze da single, abbiate cura di entrare in un mood più rilassato, aperto e disponibile alle nuove esperienze. Siamo certi che il resto verrà da sé!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *